Film

« Older   Newer »
  Share  
·Machi·
view post Posted on 19/6/2009, 08:59




Sono stati annunciati ben due film:
-Eden of The East the Movie I: The King of Eden: in giappone dal 28 novembre
-Eden of The East the Movie II: Paradise Lost: la data prevista è gennaio 2010

per ora nn si sa ancora nulla sulla storia (purtroppo c'è scritto qualcosa sul sito ufficiale ma è giapponese e nn sono riuscita a trovare altre info per i siti >_<), quindi se sia una continuazione o meno della serie mi sa che bisogna aspettare di vedere l'ultimo episodio...
 
Top
·Machi·
view post Posted on 27/8/2009, 19:57




io aggiorno lo stesso...
da tempo ormai è uscito il ''trailer'' del primo film Eden of The East - The Movie I: The King of Eden



Bo a dire il vero mi pare più che altro che sia stato spacciato come trailer, ma che in realtà sia solo una pubblicità e nulla di più, visto che non anticipa nulla e annuncia l'uscita dei due film...
 
Top
*Mirage*
view post Posted on 23/11/2009, 20:50




Mi chiedo se ci siano notizie più concrete sul primo film, visto che dovrebbe uscire tra poco....
 
Top
·Machi·
view post Posted on 29/11/2009, 18:32




Si ecco qui ho trovato un altro trailer, che a differenza del primo uscito 'anticipa' qualche scena in più, ma non sono riuscita a trovare altro...
pare tutto misterioso, come l'uscita dell'anime °-°

mentre questa non ho ben capito se è la locandina del film o cosa:
SPOILER (click to view)
image


quando avrò un po' più di tempo cerco maggiori informazioni ^^
 
Top
*Mirage*
view post Posted on 2/12/2009, 20:53




Credo sia la locandina, comunque aggiungo che l'uscita del secondo film è stata posticipata a marzo 2010 e che il tema musicale del primo film è Light Prayer degli School Food Punishment
 
Top
4 replies since 19/6/2009, 08:59   148 views
  Share