Ultimo libro letto

« Older   Newer »
  Share  
*Mirage*
view post Posted on 29/8/2008, 10:06




"Il Castello Errante di Howl"

Un libro sorprendente, mai noioso e con un finale davvero ispirato in cui la magia regna sovrana.
Un Howl tutto da scoprire e riscoprire attraverso gli occhi di una sorprendente nonnetta Sophie.
Tra maledizioni e incantesimi, tra maghi e principi scomparsi, tra un demone del fuoco e uno strano spaventapasseri, preparatevi ad entrare in un impropriamente detto "castello" e vivere le loro avventure.....


"Il Castello in Aria"

Seguito de Il castello errante di Howl, anche se ci porta in un mondo completamente diverso in cui l'ironia travestita da buone maniere diventa un'arte image .
Una nuova avventura stile Le mille e una notte in cui i sogni dei nuovi protagonisti, belli e brutti che siano, diventano realtà.
 
Top
meryluna
view post Posted on 27/9/2008, 13:29




io ho letto sabriel un bellissimo fantasy!

Edited by Takemoto - 4/11/2008, 18:30
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 18:32
Avatar

When I was still young...

Group:
Amministratore
Posts:
404
Location:
Una stanza di sei tatami

Status:


"Ultimo viene il corvo", di Italo Calvino

Trenta racconti brevi. Alcuni mi sono piaciuti di più, altri meno, ma di tutti ho adorato lo stile.
Adoro come scrive Calvino *_*
 
Top
meryluna
view post Posted on 12/11/2008, 20:37




breaKING DAWN l'ultimo della saga di twlight!
 
Top
meryluna
view post Posted on 22/2/2009, 19:12




obsidian butterfly
 
Top
*Mirage*
view post Posted on 7/3/2009, 18:39




"Fuori da un evidente destino"

Libro ben strutturato, ma con qualcosa di diverso ripsetto ai precedenti di Faletti.
Qui la lettura ha i suoi tempi, non perhè non sia scorrevole, ma perchè ogni pausa necessita della giusta riflessione.
Come sempre i personaggi sono vari e ben caratterizzati, ma personalmente il finale mi ha resa davvero triste :( .
Un libro che narra della crescita personale, dell'accettare se stessi senza lasciarsi condizionare dai propri sogni e dai propri desideri; il tutto contornato da una serie di omicidi avvolti in un mistero che sanno di antico e di mistico.
 
Top
·Machi·
view post Posted on 20/3/2009, 21:29




ho riletto dei racconti brevi di Wilde.
Secondo me è uno scrittore geniale e brillante^^
 
Top
meryluna
view post Posted on 22/3/2009, 14:35




le memorie di idhun libro fantasy poco conosciuto ma davvero splendido
 
Top
meryluna
view post Posted on 23/7/2009, 12:34




IL TOCCO DELLA NOTTE
 
Top
Tsukki <3
view post Posted on 10/8/2009, 20:32




Stabat Mater di Tiziano Scarpa
un libro gradevole che nonostante qualche inesattezza storica trasporta il lettore nel mondo della musica e di Vivaldi!
 
Top
meryluna
view post Posted on 29/8/2009, 09:19




l'impero dei draghi un capolavoro di Manfredi
 
Top
10 replies since 29/8/2008, 10:06   267 views
  Share