Sono arrivata alla puntata 24! ma ho saputo che della prima serie ci sono anche la 25 e la 26!! e c'è anche una seconda serie ma non riesco a trovarlaaaaa!!
"Perchè coronare i propri sogni ed essere felici devono per forza essere due cose separate..? Non riesco a capirlo...non ancora..."
Puoi rincorrere una farfalla per tutto il prato e non prenderla mai. Ma se ti siedi tranquillo sull'erba verrà a posarsi sulla tua spalla.
Non lo sapevo!!!! O_O Comunque ti conviene provare a cercare su un motore di ricerca, ma non credo ci siano giòà in italiano...
Non conosco “la mia visione del mondo”. Anche perché non riesco a capire neppure “me stessa”. Non riesco a comprendere “il mondo” Io ho sempre il vuoto nel cuore. La mia stessa esistenza è vuota. Non ho nulla. Quasi fossi una bambola alla quale manca qualche pezzo. Una bambola rotta non può diventare essere umano. La gente mi passa accanto. E anche io passo accanto ad altre persone. La folla è forse trasparente? Oppure sono trasparente io? Sono io che non interagisco... con questo mondo? Sono necessaria?... La mia esistenza è utile? Io… ...sono in qualche modo utile a chi vive in questo mondo?
Group: Moderatore Globale Posts: 657 Location: provengo dal luogo in cui nascono le inquietudini umane
Status:
A me risulta che della prima serie i primi 24 episodi sono stati trasmessi in televisione, e 2 inseriti all'interno della pubblicazione in dvd.
...Pensò a Venezia, a quella corte segreta dove i veneziani perseguitati dall'autorità costituita si rifugiano, e a quella porta magica sul fondo, attraverso la quale se ne vanno per sempre in posti bellissimi e in altre storie...
CITAZIONE
“Ne, uccide più la penna che la spada, paura eh?!” - Carlo Lucarelli durante la puntata di Blu Notte dedicata a Kira
Group: Moderatore Globale Posts: 657 Location: provengo dal luogo in cui nascono le inquietudini umane
Status:
Purtropo non mi risulta siano stati subbati in italiano al momento. Mi spiace .
...Pensò a Venezia, a quella corte segreta dove i veneziani perseguitati dall'autorità costituita si rifugiano, e a quella porta magica sul fondo, attraverso la quale se ne vanno per sempre in posti bellissimi e in altre storie...
CITAZIONE
“Ne, uccide più la penna che la spada, paura eh?!” - Carlo Lucarelli durante la puntata di Blu Notte dedicata a Kira
Si anche io ho provato a cercarli...ma non ho trovato niente, penso che però tr un po' di tempo magari li faranno!
Non conosco “la mia visione del mondo”. Anche perché non riesco a capire neppure “me stessa”. Non riesco a comprendere “il mondo” Io ho sempre il vuoto nel cuore. La mia stessa esistenza è vuota. Non ho nulla. Quasi fossi una bambola alla quale manca qualche pezzo. Una bambola rotta non può diventare essere umano. La gente mi passa accanto. E anche io passo accanto ad altre persone. La folla è forse trasparente? Oppure sono trasparente io? Sono io che non interagisco... con questo mondo? Sono necessaria?... La mia esistenza è utile? Io… ...sono in qualche modo utile a chi vive in questo mondo?
Ragazzi..i due Special..25 e 26 diciamo..esistono già subbati in italiano. (Diciamo pure che sono due Filler a tutti gli effetti. Ho già visto il primo, il 25, ed è abbastanza "inutile")
Speravo di trovare invece maggiori informazioni, qui, a proposito della seconda serie..ma vedo che comunque non si sa ancora nulla.
Bè i due special, sono un po' una pausa all'interno dell'anime... vero, si ai fini della storia sono inutili, però io li ho trovati divertentissimi^^
Sisi infatti grazie ad Ayumi che ci ha dato tutti i link *O*... per il momento nn sono ancora stati subbati in italiano, almeno credo altrimenti penso che qualcuno di noi li avrebbe trovati ^^''... mi sa che l'unica è aspettare >_<