| |
| Eh si ho dovuto fare una selezione...però era da parecchio tempo lo desideravo che quando l'ho trovato in edicola ero super happy ^O^ God Child purtroppo non l'ho mai letto, ma ho letto la trama e dev'essere bellissimo!!! Purtroppo ho sentito dire che sia introvabile ora il manga, una specie di rarità...booo^^'' Poi qualche tempo fa, ho trovato un sito dedicato a Kaori Yuki, e guardando le immagine ho scoperto pure un'altra sua opera Ludwig Revolution, i disegni sono stupendi *ç* (quello che ho nell'avatar è un personaggio), che da quanto ho visto dev'essere uscito qui in Italia, per caso ne sai qualcosa? 
Non conosco “la mia visione del mondo”. Anche perché non riesco a capire neppure “me stessa”. Non riesco a comprendere “il mondo” Io ho sempre il vuoto nel cuore. La mia stessa esistenza è vuota. Non ho nulla. Quasi fossi una bambola alla quale manca qualche pezzo. Una bambola rotta non può diventare essere umano. La gente mi passa accanto. E anche io passo accanto ad altre persone. La folla è forse trasparente? Oppure sono trasparente io? Sono io che non interagisco... con questo mondo? Sono necessaria?... La mia esistenza è utile? Io… ...sono in qualche modo utile a chi vive in questo mondo?
|
| | |